sel piüf!Sghembo. Che grignàde.
 
       
feedati!   Do Re Mi
Fa
Sol
 


Di quel
che passa
si scrive,
si canta,
si balla.

Di quel
che resta
ci bastan
gli occhi.

 

13.6.07

 
Per quello che mi possa permettere di financo pensare la cosa sotterranea sta prendendo sempre più l'onda del mare.
Ora non ho ancora ben delineata nella capa una organizzazione di quel che mi appresto a fare ma di per certo sento forte il desiderio.
Il resto lo faranno di convinzione come sempre una mappa tornasole, dei binari, molti sorrisi, biglietti, cianfrusaglie rispuntanti oltre i lacci e le sirene.
Perchè slegata al vento la carta che manco so dove andrà a parare succede per una sorta di convinzione latente d'avvertire insito questo bisogno contundente.
Non c'è fermata, non c'è arrivo.
Un dono in fiore fra la partenza ed il blu,
un nome inciso a forma di tatoo.
Moleskine, taccuino.
Diciamola così: le ali cercheranno il loro battito proprio nel soccorso d'aiutare questo montanaro che non sa nuotare e che s'intestarda nel volersi accarezzare di brezza e sale.
Adesso avrò un poco di tempo per ricredermi snello, fare prove di trasporto fra spalle e inchiostro e togliermi di nuovo la ruggine di dosso.
Per ora sto di nuovo rimesso in sesto di gasolina.
Ho fatto il pieno, ho in testa un cerchio evoluzionistico che mi farà scendere allo stesso porto.
Me stesso, diverso, m'appresto.
Mi sento riflesso dalla distanza del sole ai tuoi occhi.
Credo che da qui in poi allungherò le parole sotto l'ombra del tramonto e pizzicherò le virgole a mo' di mashmallow respirando d'uno sguardo quieto, calmo.
Hollywood is under me.

#
Commenti: Posta un commento



Link a questo post:

Crea un link



<< Home page

 

 

 
   


Pixel stretti:


   
www.flickr.com
Questo è un badge Flickr che mostra gli elementi del set A spasso. Crea il tuo badge qui.
 

carta
Editori con i fiori.

Il Pallone,
se sei così vecchio,
ora l'hai perso.
2002.2004
Rimane solo
lo Sghembo,
ed è questo:

Home.

     
    Cerca che ti passa  
SghemboFono
 
Vi lascio la punteggiatura, ma non nel mezzo: quello e' tutto fra la mia testa ed il blu.
Percio', nel caso vi piaccia per gloria o pecunia, almeno un grazie o una mancia rauca.
 
   
creativo
 

 

feedati. affrancati. sali in casa.